select image 1 2 3 4

Foto azienda

Profilo

Duna S.r.l. progetta, produce e commercializza con il proprio marchio scarpe ortopediche predisposte e terapeutiche per donna, uomo e bambino, siano esse di serie che costruite su misura.

Le attività del Plant Industriale di Falconara M.ma sono affidate ad una forza lavoro di circa 90 unità. Il Plant Industriale si sviluppa oggi su una superficie utile di circa 3100mq ripartiti nei reparti di Manufacturing, Magazzini, Uffici Tecnici, Ricerca e Sviluppo, Amministrazione e Vendite; inclusi gli spazi destinati alla organizzazione di attività di servizio per i Centri Ortopedici.

Duna gestisce direttamente tramite la sua rete di vendita circa 1000 Clienti in Italia, tra cui i principali centri ortopedici pubblici e privati; anche i mercati extraeuropei come Russia, Libano, Giappone e Arabia Saudita sono gestiti direttamente dalla sede così come i paesi europei come il Regno Unito, i Paesi Scandinavi , Paesi Bassi, Austria, Svizzera.

Duna appone il marchio CE sui propri prodotti, in conformità al decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46, in quanto presidi medico chirurgici di classe I. I prodotti Duna sono catalogati e certificati nei principali paesi europei in cui ne viene riconosciuta l’efficacia terapeutica dai vari sistemi sanitari nazionali. La certificazione di tutti i prodotti e la conseguente marcatura CE nel rispetto delle normative europee in ambito di presidi medico chirurgici, l’ autorizzazione del Ministero della Sanità Italiano alla produzione delle nostre calzature conseguita nel 1981, le valutazioni mediche e le relazioni di prova rilasciate dai medici stessi su ogni tipologia di prodotto sono i principali riconoscimenti dati al nostro sforzo costante di coniugare l’alta qualità con l’innovazione, i prodotti tecnicamente superiori con il servizio sempre maggiore alla nostra clientela.

Duna investe costantemente nella ricerca tecnologica orientata alla creazione e sviluppo di nuovi prodotti che vengono testati sia dal mondo medico che dal mondo tecnico ortopedico e nella innovazione dei suoi processi industriali nel campo della calzatura ortopedica, integrando sistemi e macchinari già presenti sul mercato o creando le condizioni per lo sviluppo in proprio o in partnership dei sistemi e dei macchinari necessari. Con l'inizio degli anni 2000, sicura che l’innovazione del prodotto e dei processi produttivi, congiunti al valore aziendale in termini di patrimonio umano e di know-how acquisito nell’arco di due generazioni, fossero l’arma vincente per le sfide future, Duna ha lanciato in modo sempre più sistematico programmi di ricerca e sviluppo industriale su progetti specifici in collaborazione sia con la divisione Computer Assisted Fabrication Services di OttoBock Health Care sia con Istituti Universitari come  il Politecnico delle Marche e l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.

Made in italy

© duna srl
via del Consorzio, 29 - 60015 Falconara Marittima (AN) Italy
Autorizzazione dal Ministero della Salute n. 800.5 CPF5645131

(D) Developed EIDOS Software Architectures


p.i. 00696140425 | contatti